ilmercatone.com
Donna Cerca Uomo

ELENA VIENI A GIOCARE CON LE MIE BOCCE

Elena · 899969658
Avellino

Ciao..dopo molto tempo rieccomi qui! So di essere una donna insolita per via del mio spropositato seno ma so che a molti uomini piace,e preciso che non sono rifatta! Sono fiera di questa mia particolarita’ e quindi la sfrutto al massimo. Come?Permettendoti di fare tutto quello che vuoi col mio seno! Puoi stringerlo e usarlo come un cuscino, baciarlo e mordicchiarlo per ore, starci in mezzo…insomma, ti lascio libero di giocarci come vuoi, non ho limiti o tabù. Ovviamente e’ la mia zona erogena quindi piu’ ti diverti col mio seno e piu’ mi ecciitoooo! Non sono mercena-ria, sono solo una donna libera e indipendente che vuole divertirsi.Se sei interessato conta-ttami. ELENA-899969658

Annuncio pubblicato il 08/03/2019
STAMPA ANNUNCIO
ID ANNUNCIO: 220634
Condividi su

ATTENZIONE! Hai più di 18 anni?

IL MERCATONE CONTIENE MATERIALE ESPLICITO!

Quest’area del sito contiene foto e annunci anche con contenuti facenti riferimento ad atti sessuali. Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che contiene immagini e testo che possono trattare argomenti adatto ad un pubblico adulto. Le pagine che seguono contengono immagini e testi di carattere erotico.

L'AREA È VIETATA AI MINORI DI ANNI 18
Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando sul pulsante con la scritta RIFIUTO. Entrando dichiari espressamente di essere maggiorenne e ACCETTI quanto espresso sopra.