ilmercatone.com
Donna Cerca Uomo

Mettimi la mazza in bocca, calda troia erotica

CAMILLA ·899848425
Tornareccio
Sono Camilla e cerco un partner che sappia usare il suo enorme bastone e che voglia fare tanto sesso in maniera sempre diversa, con tutta la passione possibile e immaginabile, facendomi riscoprire nuovi livelli di piacere.
Dal rapporto orale, con un pompino gustoso e l’ingoio di tutta la tua cremina calda allo sfondamento del mio lato b, che come puoi vedere è molto appetitoso. Per questo ti chiedo di presentarti al nostro incontro con una voglia matta di stare con una erotica troia come me, che sicuramente sa come rendere ogni singolo istante estremamente piacevole da vivere. Fai in modo che ogni momento sia magico e soprattutto spingimelo tutto dentro, fino a farmi gridare dal piacere: solo così puoi scoprire il mio lato più caldo ed estremo che sono sicura ti renderà eccitato al massimo. Aspetto con ansia degli incontri passionali con te, accetto stranieri e solo uomini puliti. Contattami subito.
Qualcosa su di me: sono una milf Italiana, amo uomo orientale, sesso anche lato b, piedi curati, matura, puttana, amo trans e gay, non sono una escort, faccio annunci per incontri, non sono vecchia, ho una bella figa anche per coppie, sono una padrona calda e amo il pompino. amo essere scopata alla pecorina.
Annuncio pubblicato il 10/09/2023
STAMPA ANNUNCIO
ID ANNUNCIO: 1692111

L'AREA È VIETATA AI MINORI DI ANNI 18

Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando sul pulsante con la scritta RIFIUTO. Entrando dichiari espressamente di essere maggiorenne e ACCETTI quanto espresso sopra.