bambola lussuriosa e passionale. un magico cocktail di eleganza, passione e gioia di vivere.
se sei un uomo selettivo e di classe, abituato al meglio.
vuoi ancora soffrire guardando le mie foto o vieni a trovarmi? vuoi davvero trascorrere dei momenti di vera passione assieme a me? allora scegli il meglio!
una pelle fantastica, forme eccitanti e una bocca da delirio tutta da esplorare! un mix di eleganza e sensualità, corpo strepitoso!
non ti posso dire che sono la migliore ma ti posso garantire che sono come mi vedi al 100%!
in tutto ciò che faccio non metto orologio, il mio tempo sarà dedicato a te! vera esperta dell'orale fatto per bene, un bel pompino, serivizietti, preliminari da urlo, seghe a 2 mani, vero pompino lento, prendimi a pecorina, massaggi erotici e sensuali, solo se fai il bravo, finale senza limiti, vieni a trovarmi.
Annuncio pubblicato il 07/03/2025
STAMPA ANNUNCIO
ID ANNUNCIO: 2025361
Accedi
L'AREA È VIETATA AI MINORI DI ANNI 18
Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando sul pulsante con la scritta RIFIUTO. Entrando dichiari espressamente di essere maggiorenne e ACCETTI quanto espresso sopra.
Hai selezionato "Rifiuto", pertanto non puoi proseguire.