ilmercatone.com
Donna Cerca Uomo

ORAL, ANAL, DOPPIE, TRIPLE ITALIANA NON PROFESIONISTA

· 6698432121


Ciao da FABIANA, sono una realissima ragazza italiana, di professione sono consulente in un’azienda del settore moda, ma nella vita privata (sono single dichiarata) mi piace approfittare di tutti i momenti e di tutti gli uomini decenti e brillanti per divertirmi con il sesso, la gioia più grande della mia vita.

Aspetto contatti da uomini e ragazzi pieni di fantasie, così da potere realizzarle e sperando che voi possiate realizzare tutte le (tante) mie, in incontri senza limiti e pieni di trasgressione pura, meglio se in Hotel o Motel, luoghi insomma neutri ma molto comodi ?

Sono bionda, un seno non enorme ma che piace molto, con capezzoli duri e sensibili. Adoro ORAL, ANAL, DOPPIE, TRIPLE, e quindi adoro anche incontri multipli se con persone organizzate e ben affiatate, in gruppo, ma sempre con la TESTA!!!

Posso accogliere a casa mia o viaggiare meglio nei week end e alla sera, dopo le venti.

Questo è un annuncio reale, pertanto alla larga i tanti perditempo, pippaioli e indecisi. Incontro come indicato in mie immagini qui e basta che cerchi il mio profilo EVAPORCELLINA sulla mia pagina

******* PUTTANATROIA.COM *******

Se vieni subito mi trovi anche in chatt e dai...ci conosciamo subito no?

Baci bollenti, FABIANA

******* PUTTANATROIA.COM *******
Annuncio pubblicato il 22/01/2019
STAMPA ANNUNCIO
ID ANNUNCIO: 211371
Condividi su

ATTENZIONE! Hai più di 18 anni?

IL MERCATONE CONTIENE MATERIALE ESPLICITO!

Quest’area del sito contiene foto e annunci anche con contenuti facenti riferimento ad atti sessuali. Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che contiene immagini e testo che possono trattare argomenti adatto ad un pubblico adulto. Le pagine che seguono contengono immagini e testi di carattere erotico.

L'AREA È VIETATA AI MINORI DI ANNI 18
Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando sul pulsante con la scritta RIFIUTO. Entrando dichiari espressamente di essere maggiorenne e ACCETTI quanto espresso sopra.