ilmercatone.com
Donna Cerca Uomo

1° VOLTA A TORINO - ARGENTINA, VERA FUORICLASSE A LETTO, OLTRETTUTTO MOLTO BELLA, COINVOLGENTE E TRASGRESSIVA..... (COME VEDI IN FOTO)

ARGENTINA ·3277128401
Torino
Piacere sono Eva una splendida argentina 45enne con curve da farti perdere la testa e togliere il fiato... pronta ad esaudire ogni tuo desiderio... molto disponibile per coloro che non amano la solita routine, ma qualcosa di intimamente speciale... essendo molto calda tra le gambe, coinvolgente e partecipativa a letto, decisamente propositiva e attiva nel sesso!!!
Ti aspetto sempre elegante in abbigliamento sexy e provocante.... e tacchi a spillo, bella profumata per condividere con te una bella parentesi di sano erotismo, giochi di seduzione... con tante piacevoli e gustose sorprese.....
sarò lieta di proporti all'inizio uno spogliarello sexy per rompere il ghiaccio, riscaldare l'atmosfera e rendere più incandescente il nostro incontro..... vissuto dall'inizio alla fine con la mia totale partecipazione e coinvolgimento.
E ricordati che sono sempre molto disponibile ad ascoltare i tuoi desideri intimi, anche quelli più particolari.... vieni da me a raccontarmeli uno per uno... senza tabù, sarò ben felice di realizzarli insieme a te!!!
Tel. 3277128401 (tutti i gg su app fino alle 22.00 a Torino, zona Parella)
Un bacio e a presto,
Eva

Nota Bene: sono molto appassionata anche nei massaggi sensuali corpo a corpo, massaggi particolari come il trattamento prostatico realizzato con la massima cura e attenzione, infine massaggi intimi realizzati con i miei piedini biricchini (footjob) e con le mie mani curatissime (lingam) per tenere sotto pressione la tua eccitazione e controllare il tuo desiderio di orgasmo. L'esplosione finale di piacere ti stupirà.... scommettiamo?!!
Annuncio pubblicato il 18/01/2025
STAMPA ANNUNCIO
ID ANNUNCIO: 2006155

L'AREA È VIETATA AI MINORI DI ANNI 18

Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando sul pulsante con la scritta RIFIUTO. Entrando dichiari espressamente di essere maggiorenne e ACCETTI quanto espresso sopra.