ilmercatone.com
Escort

Favolosa ragazza bionda ....amante della trasgressione in tutte le sue forme !!!

Noemi ·3463647783
Scrivimi su WhatsApp!
Peschiera del Garda
Bella ragazza Bionda a Peschiera del Garda Verona ! Classe ed eleganza - Reale 100%! Amante delle situazioni altamente piccanti e della biancheria sexy ,ti lascerò un ricordo indimenticabile di me perche cerco sempre di fare sentire a loro agio le persone che incontro. Sono una ragazza dolce ,educata e divertente ,sono cosi come mi vedi nella foto.Bellissima e impeccabile .Corpo da sogno ,viso erotico e dolcissimo ,deliziosamente sexy con un bellissimo seno e un fondoschiena da fare impazzire .Disponibile vieni a trovarmi ti farò passare un incontro indimenticabile in totale relax .Mi piacciono le cose fatte bene con calma .
Questa e una parte del mio menù :
Esperienza da fidanzata - Striptease - Massaggio erotico - Sex Toys ( giocattoli ,dildo , vibratori ) - Handjob ( sega con le mani ) - Footjob ( sega con i piedi ) - Gola profonda - 69 - spagnola - Rai 1 ( fica con preservativo ) - Rai 2 (nel culo con preservativo )
Mi propongo anche come Misstress ,Sono molto brava nei giochi di ruolo e quanto ne segue sotto :
S/M soft , Smoking Fetish - Giochi di ruolo - Pissing ( pioggia d'orata) - Scat e tanto altro ....
Extraball ( più venute per mezz'ora ,per un ora o per quanto vorrai ) Aspetto la tua chiamata per farti conoscere il Paradiso !!!
Per altre info non esitare a chiamare .Mi trovi a Peschiera del Garda ,sono facile da trovare difficile da dimenticare . Reale come poche!!! Cell 3463647783
Annuncio pubblicato il 01/12/2021
Età
25
Altezza (cm)
171
Peso (kg)
54
Etnia
Caucasica (bianca)
Lingua Madre
Italiano
Dove
Da me
Colore dei capelli
Castano chiaro
Lunghezza dei capelli
Media
Seno
Naturale
Misura di reggiseno
4a
Peli pubici
Completamente depilata/o
STAMPA ANNUNCIO
ID ANNUNCIO: 986533

L'AREA È VIETATA AI MINORI DI ANNI 18

Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando sul pulsante con la scritta RIFIUTO. Entrando dichiari espressamente di essere maggiorenne e ACCETTI quanto espresso sopra.