ilmercatone.com

Circeo:sesso davanti alle persone all'aria aperta

inserita il 24/05/2019
Ormai la gente non sa più dove andare a scopare. Sesso in pubblico al Circeo sulla Torre Paola  Nell'estate del 2017 si fece ricorso addirittura alla protezione civile per vietare l'ingresso nel rudere di Torre Paola. All'epoca la moda era quella di salire sulla torre costiera risalente al 1563 ed edificata  per volontà di Pio IV, e scattare dei "selfie". Stavolta c'è chi è andato oltre  è entrato nell'area interdetta e una volta sulla torre ha iniziato a fare sesso. Un video veramente hard è stato girato da alcuni passanti della spiaggia sottostante la Torre.

Che dire, il sesso fa bene a tutti! Però, sarebbe opportuno andare a farlo in luoghi senza occhi indiscreti.

ATTENZIONE! Hai più di 18 anni?

IL MERCATONE CONTIENE MATERIALE ESPLICITO!

Quest’area del sito contiene foto e annunci anche con contenuti facenti riferimento ad atti sessuali. Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che contiene immagini e testo che possono trattare argomenti adatto ad un pubblico adulto. Le pagine che seguono contengono immagini e testi di carattere erotico.

L'AREA È VIETATA AI MINORI DI ANNI 18
Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando sul pulsante con la scritta RIFIUTO. Entrando dichiari espressamente di essere maggiorenne e ACCETTI quanto espresso sopra.