ilmercatone.com

Vuole fare sempre sesso! Moglie straniera denuncia marito di Rimini.

inserita il 23/05/2019
Una sudamericana di 27 anni ha denunciato il marito, un imprenditore riminese di 52 anni, perché a suo dire "malato di sesso". La donna si è recata in questura dalla squadra mobile con tanto di foto alla mano: aveva fotografato l'uomo nudo in casa per avere delle prove da mostrare agli agenti. E' accaduto a Rimini.  "Mi maltratta, mi considera di sua proprietà e mi rimprovera per qualsiasi cosa - ha aggiunto la donna - Mi dice che non so cucinare, che sono un’inetta come madre e moglie, ma soprattutto vuole fare sempre sesso. Quando mi rifiuto, mi insulta, mi rincorre, nudo, per casa, incurante della presenza di nostra figlia. Spesso l’ho sorpreso a fare autoerotismo nella stessa stanza in cui si trovava la nostra bambina. Temo per la mia incolumità, lui sta diventando sempre più aggressivo", ha detto la giovane, che ha avviato la pratica di separazione. L’imprenditore riminese è indagato per maltrattamenti in famiglia. Gli inquirenti dovranno ora compiere ulteriori accertamenti

ATTENZIONE! Hai più di 18 anni?

IL MERCATONE CONTIENE MATERIALE ESPLICITO!

Quest’area del sito contiene foto e annunci anche con contenuti facenti riferimento ad atti sessuali. Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che contiene immagini e testo che possono trattare argomenti adatto ad un pubblico adulto. Le pagine che seguono contengono immagini e testi di carattere erotico.

L'AREA È VIETATA AI MINORI DI ANNI 18
Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando sul pulsante con la scritta RIFIUTO. Entrando dichiari espressamente di essere maggiorenne e ACCETTI quanto espresso sopra.