ilmercatone.com
Sesso Telefonico

Porca trasformerà i tuoi sogni di sesso in una calda realtà

LUANA ·899717143
Andretta
Sono Luana studentessa tettona porca, e voglio farmi penetrare da un cazzo duro come la roccia. Al solo pensiero ho voglia di masturbarmi....Mi sono accomodata sul divano mi sto spogliando lentamente ,massaggiando le mie grandi tette, mi faccio scorrere tra le tette il mio dildo come fosse il tuo grosso cazzo e poi lo lecco…… Lentamente scendo tra le cosce e inizio a massaggiarmi la figa calda, per farla bagnare e aprire a te…Voglio mettere alla prova la durezza e la resistenza del tuo cazzo quando mi scopi. .Chiamami al telefono per del buon sesso e ti farò sentire come le mie mani entrano avidamente dentro la mia figa fino a farmi urlare, e il mio dildo lo infilo nel culo bagnato per poter urlare ancora più forte di piacere. Fammi godere fino allo stremo e io, troia vogliosa saprò ben ricompensarti.
Qualcosa su di me: sono una milf Italiana, amo uomo orientale, sesso anche lato b, piedi curati, matura, puttana, amo trans e gay, non sono una escort a pagamento, faccio annunci per incontri, non sono vecchia, ho una bella figa anche per coppie, sono una padrona calda e amo il pompino. amo essere scopata alla pecorina.
VISITA IL SITO DONNEALTELEFONO.IT
Annuncio pubblicato il 10/01/2024
STAMPA ANNUNCIO
ID ANNUNCIO: 1763224

L'AREA È VIETATA AI MINORI DI ANNI 18

Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando sul pulsante con la scritta RIFIUTO. Entrando dichiari espressamente di essere maggiorenne e ACCETTI quanto espresso sopra.