ilmercatone.com
Sesso Telefonico

PORCA SOTTO LE LENZUOLA....ROSSELLA

ROSSELLA · 899706078
Belluno
Mi eccita sentirmi una po@ca tra le lenzuola, e per esserlo davvero faccio di tutto. Ad esempio scelgo con cura l’intimo che indosso oppure mi piace mettere il rossetto rosso fuoco e giocare con abbigliamento sexy e micromutandine. Anche le calze a rete mi piacciono un sacco oppure le scarpe con un super tacco.
Non vi ho ancora detto come mi chiamo. Sono rossella e ho 48 anni.
Sono spostata ma mio marito sa che sono una biricchina quindi mi lascia fare quello che voglio con la mia vita sessuale. Abbiamo deciso che per noi era la soluzione migliore.
Una delle cose che a letto mi fanno letteralmente andare fuori di testa è la doppia penetrazione e per questo tante volte chiedo all’uomo che mi sta sc@pando di riempirmi dall’altra parte con un bel vibratore. Tante donne non hanno il coraggio di dirlo, ma è una fantasia molto frequente che abbiamo. L’idea di essere riempite mi fa esplodere di godimento....ti aspetto...anzi...vi aspetto....rossella(si ai giovani)no mercenaria 899706078
Annuncio pubblicato il 23/04/2019
STAMPA ANNUNCIO
ID ANNUNCIO: 240818
Condividi su

ATTENZIONE! Hai più di 18 anni?

IL MERCATONE CONTIENE MATERIALE ESPLICITO!

Quest’area del sito contiene foto e annunci anche con contenuti facenti riferimento ad atti sessuali. Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che contiene immagini e testo che possono trattare argomenti adatto ad un pubblico adulto. Le pagine che seguono contengono immagini e testi di carattere erotico.

L'AREA È VIETATA AI MINORI DI ANNI 18
Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando sul pulsante con la scritta RIFIUTO. Entrando dichiari espressamente di essere maggiorenne e ACCETTI quanto espresso sopra.