ilmercatone.com
Sesso Telefonico

PARLAMI PIANO....TI ASCOLTO

karol · 899401572
La Spezia
La natura ha creato suoni che eccitano...non solo occhi che guardano...ed io ho abbastanza fantasia per eccitarmi senza vedere. Mi piace e mi attrae sentire una voce che descrive gesti e pensieri e me li fa intuire. Il sesso te-le-fo-ni-co è una fiamma che accende il desiderio; non è paura del rapporto fisico, ma è quel qualcosa in più che amplifica la voglia. Cerco un uomo che sappia parlarmi di quello che prova, di quello che sta facendo, che non trattenga i suoi respiri, ma me li faccia sentire con naturalezza. Un uomo che, anche con il silenzio, mi guidi per farlo godere. Raccontami come ti senti, che desideri hai, cos’hai addosso e cosa vuoi togliere. Chiedimi di fare altrettanto e raccontiamoci come si muovono i nostri corpi, cosa accade, come cambiano e quanto sono pronti a passare momenti di estasi. Non sospiri finti, ma le tue parole a metà, troncate dal piacere che ti dai, e che mi dai. Spegni la luce, chiudi la porta, parlami piano....io ti ascolto.karol 899401572
Annuncio pubblicato il 18/05/2019
STAMPA ANNUNCIO
ID ANNUNCIO: 269180
Condividi su

ATTENZIONE! Hai più di 18 anni?

IL MERCATONE CONTIENE MATERIALE ESPLICITO!

Quest’area del sito contiene foto e annunci anche con contenuti facenti riferimento ad atti sessuali. Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che contiene immagini e testo che possono trattare argomenti adatto ad un pubblico adulto. Le pagine che seguono contengono immagini e testi di carattere erotico.

L'AREA È VIETATA AI MINORI DI ANNI 18
Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando sul pulsante con la scritta RIFIUTO. Entrando dichiari espressamente di essere maggiorenne e ACCETTI quanto espresso sopra.