Ciao, sono un uomo maturo, etero e ben dotato, di Firenze. Mi considero una persona pulita, seria, riservata e, soprattutto, sana.
Cerco donne che desiderano essere al centro di un’esperienza pensata esclusivamente per loro, dove ogni fantasia, desiderio e bisogno viene ascoltato e realizzato senza alcun tipo di giudizio. Voglio dedicarmi completamente a chi sa cosa vuole, a chi è pronta a lasciarsi andare e a vivere momenti intensi in cui il piacere diventa l’unico obiettivo. Il mio impegno è offrirti un incontro in cui ti sentirai libera di esprimerti, di esplorare ciò che ti appaga davvero, con complicità e rispetto. Sarai la protagonista assoluta, perché ogni attenzione sarà rivolta a te, ai tuoi sensi e ai tuoi desideri più intimi. Se cerchi un’esperienza dove il tuo piacere è al primo posto e ogni momento è dedicato a farti vivere qualcosa di unico e appagante, non esitare a contattarmi. Sarà un piacere esaudire ogni tua voglia.
Richiedo e offro massima educazione, riservatezza e pulizia.
NON SONO UN MERCENARIO, CERCO SOLO PIACERE AUTENTICO E GENUINO.
⛔️ Non sono interessato a:
⛔️ Uomini, gay, trav, trans o lui di coppia. ✨ Voglio incontrare solo donne vere e autentiche. ✨
⛔️ NO chiamate anonime o da numero privato.
💬 ✅ Scrivimi solo su WhatsApp per contatti diretti! 💬
✨ Non posso ospitare, ma sono disponibile durante il giorno. Se hai un luogo adatto o puoi ospitare, contattami e organizziamo tutto! ✨
💖 Un caro saluto! 💖
Annuncio pubblicato il 19/12/2024
Età
53
Altezza (cm)
174
Peso (kg)
74
Lingua Madre
Italiano
Altra lingua parlata
Italiano
STAMPA ANNUNCIO
ID ANNUNCIO: 1990433
Accedi
L'AREA È VIETATA AI MINORI DI ANNI 18
Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando sul pulsante con la scritta RIFIUTO. Entrando dichiari espressamente di essere maggiorenne e ACCETTI quanto espresso sopra.
Hai selezionato "Rifiuto", pertanto non puoi proseguire.