ilmercatone.com
Uomo Cerca Donna

Uomo 42enne sposato cerca una ragazza 18-25enne

Uomo 42enne sposato cerca una ragazza 18-25enne · 3486837275
Lecce
Sono un Uomo 42enne sposato, molto colto, gradevole, sano, riservato, non fumatore, paziente. Cerco una ragazza 18-25enne di indole sottomessa, desiderosa di avere un suo papà per essere educata. Se desideri appartenere ed affidarti ad Uomo esperto, esigente ma spesso anche dolce, allora rispondimi. Sono protettivo e premuroso di fronte a dolcezza e fragilità, per questo cerco una giovane ragazza che abbia bisogno di un daddy che si prenda cura di lei sotto ogni aspetto, curandone eventuali paure e ferite, diventandone un punto di riferimento sempre presente anche di fronte a capricci ed errori. Dovrai soddisfarmi quando avrò voglia di te. Scrivimi solo se sei interessata.

Annuncio pubblicato il 15/03/2019
STAMPA ANNUNCIO
ID ANNUNCIO: 222026
Condividi su

ATTENZIONE! Hai più di 18 anni?

IL MERCATONE CONTIENE MATERIALE ESPLICITO!

Quest’area del sito contiene foto e annunci anche con contenuti facenti riferimento ad atti sessuali. Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che contiene immagini e testo che possono trattare argomenti adatto ad un pubblico adulto. Le pagine che seguono contengono immagini e testi di carattere erotico.

L'AREA È VIETATA AI MINORI DI ANNI 18
Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando sul pulsante con la scritta RIFIUTO. Entrando dichiari espressamente di essere maggiorenne e ACCETTI quanto espresso sopra.