Vorrei incontrare una Lei maggiorenne, massimo 40enne, femminile, normale e con vita normale, che voglia trasformare trasgressione, complicità e divertimento in qualcosa di materiale che le permetta di proseguire meglio, togliersi qualche sfizio o almeno vivere con poca ansia e meno preoccupazioni nella vita di tutti i giorni.
Penso ad esempio ad una studentessa universitaria ma, non solo ovviamente, magari una casalinga, mamma, moglie, segretaria o donna della porta accanto, preferibilmente Italiana.
Il tutto in un contesto sano e continuativo, con la massima riservatezza e nel pieno rispetto delle reciproche esigenze.
Io sono di Torino e gradirei ospitarti nella mia città.
Se ti piace l’idea e vuoi provare questa esperienza con un uomo maturo, di cultura, educato e comprensivo allora scrivimi con una presentazione adeguata - se realmente non professionista - per approfondire nel dettaglio la proposta e raccontami qualcosa di te.
Se ritieni che un dialogo preliminare via mail per conoscerci sia una perdita di tempo (se lo desideri anche su Tele scrivendo a Sentimentale72), allora passa all'annuncio successivo perchè non abbiamo nulla da condividere.
Altrimenti, ti va di provare?
Ti aspetto!
Annuncio pubblicato il 27/03/2024
Età
52
STAMPA ANNUNCIO
ID ANNUNCIO: 1813651
Accedi
L'AREA È VIETATA AI MINORI DI ANNI 18
Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando sul pulsante con la scritta RIFIUTO. Entrando dichiari espressamente di essere maggiorenne e ACCETTI quanto espresso sopra.
Hai selezionato "Rifiuto", pertanto non puoi proseguire.