ilmercatone.com
Uomo Cerca Donna

massaggi donna vaginale Massaggiatore per donna Massaggio per donna Massaggio tantrico per donna Accompagnatore per donne. Massaggio erotico per donna

Luca ·3511436231
Scrivimi su WhatsApp!
Napoli
Raggiungo Napoli e provincia. Per una questione di lavoro rispondo solo a messaggi su whatsapp. Sono Luca, ho 30 anni e sono italiano. Alto 1.80 cm, fisico sportivo e muscoloso, molto attento alla pulizia e alla cura del dettaglio. Sono un ragazzo serio sul mio lavoro e molto sexy. Sono sia un accompagnatore che un massaggiatore esperto per sole donne. Ti senti troppo stressata? senti di avere il bisogno di rilassarti un pò? Ci sono io per questo! Oltre al classico massaggio rilassante se me lo richiedi posso eseguire tipi di massaggi. Esistono vari massaggi come: il massaggio YONI che è una pratica molto antica focalizzata sulle zone intime femminili. Grazie alla stimolazione mirata attraverso il massaggio yoni, si incrementa la sensibilità femminile, offrendo alla donna un piacere intimo più intenso. Ci tengo a precisare che questa non è prostituzio. Non c'è nessun rapporto sessuale, solo massaggio, nessuna penetrazione. Utilizzo delle tecniche antiche di massaggio su tutto il corpo e vaginale per portare piacere e scaricare lo stress. Non mi piace interrompere il massaggio per rispondere al telefono quindi per questo motivo rispondo solo a messaggi su whatsapp.
I benefici dei vari massaggi erotici per donne si notano sin da subito, grazie alla forte stimolazione di tutte le zone erogene, che risvegliano piaceri e desideri repressi. Grazie alle svariate tipologie di massaggi erotici molte donne acquisiscono una grande sicurezza e consapevolezza della propria sessualità.
Bisogna abbattere ogni tipo di pregiudizio, ovvero “massaggio erotico” non significa “sesso” è solo un modo unico di vivere un’esperienza indimenticabile.
Annuncio pubblicato il 28/08/2022
STAMPA ANNUNCIO
ID ANNUNCIO: 1285318

L'AREA È VIETATA AI MINORI DI ANNI 18

Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando sul pulsante con la scritta RIFIUTO. Entrando dichiari espressamente di essere maggiorenne e ACCETTI quanto espresso sopra.